La musica di Paolo Forte colonna sonora della sfilata Alpen Plus

Belluno, 3 novembre 2016 – Dopo l’ultramaratoneta William Da Roit, toccherà a Paolo Forte accompagnare le sfilate Alpen Plus, collezione dedicata all’outdoor e alla montagna proposta da Kiwi Sports, la catena di negozi specializzati nella vendita di calzature a abbigliamento outdoor che ha sedi nella provincia di Belluno, in Trentino Alto Adige e Austria. Protagonista del secondo appuntamento di presentazione della linea Alpen Plus per presentare la nuova sarà infatti l’artista friulano, fisarmonicista di livello internazionale. Forte, reduce da un’estate italiana ricca di concerti e in partenza per Berlino, intratterrà il pubblico con improvvisazioni che si intervalleranno alle sfilate. Suggestioni insolite: quelle del mix tra moda, sport e musica. E quelle della musica di Forte, caratterizzata da una mescolanza di melodie popolari italiane, balcaniche e mediterranee, rivisitate in chiave moderna e personalizzate.
«È la prima volta che mi capita di suonare per un’occasione del genere» commenta il musicista di Arzene. «Moda e sport non fanno parte del mio orizzonte ma le contaminazioni mi piacciono e la sfida di Kiwi di abbinare la fisarmonica alla presentazione di capi tecnici outdoor mi ha incuriosito. Quindi, eccomi qui»!
L’appuntamento con la sfilata Alpen Plus è per sabato 5 novembre, al negozio Kiwi di via Tiziano Vecellio 69 a Belluno. L’inizio della sfilata è previsto per le 16.
Per tutto il pomeriggio, invece, nel parcheggio esterno di Kiwi Sports i più piccoli potranno divertirsi con divertentissimi gonfiabili. Al termine, per tutti un ricco buffet.
paolo-forte