Offerta – soggiorno speciale e occhiali One–Way per i concorrenti

Val Pusteria (Alto Adige), 24 novembre 2017 – La neve si è fatta vedere sulle Dolomiti nei giorni scorsi e per la Pustertaler ski marathon, la granfondo di maggior tradizione in Alto Adige, è iniziato il conto alla rovescia in vista dell’ appuntamento del 13 gennaio 2018. A meno di due mesi dalla 41.ma edizione, lo staff organizzativo capitanato da Alfred Prenn e Stephanie Santer sta lavorando a pieno regime per garantire un evento di livello agli appassionati dello sci di fondo. L’auspicio è che la neve possa arrivare al più presto copiosa per garantire l’ innevamento completo del tracciato sui 60 chilometri tra Braies e Sesto. In ogni caso, se le temperature si manterranno basse, a breve potranno entrare in azione i cannoni per la preparazione di alcuni tratti di pista.
«Per i concorrenti, l’organizzazione sta dando come sempre il massimo» spiega il presidente del comitato organizzatore Alfred Prenn. «Per loro non solo prepareremo un evento tecnico di livello ma abbiamo anche pensato di offrire la possibilità di una breve vacanza invernale tra le nostre valli. Ecco dunque l’offerta speciale che abbiamo preparato: si tratta di un pacchetto che comprende il soggiorno di 3 oppure 6 giorni in strutture convenzionate in Alta Pusteria, l’ iscrizione alla gara, con libera scelta del blocco di partenza, lo skipass per sciare due giorni, oppure sette giorni, sulle nostre piste, l’ ingresso all’Aquafun di San Candido e una suggestiva gita su slitta trainata da cavalli».
L’offerta di soggiorno sarà valida per il periodo dall’ 8 al 14 gennaio oppure dall’ 11 al 14 gennaio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet della manifestazione, www.ski-marathon.com oppure rivolgendosi alla segreteria, telefonando allo 0474.976000 o scrivendo a info@ski-marathon.com.
Per i concorrenti è in preparazione anche il pacco gara: ogni partecipante alla Pustertaler Ski Marathon 2018 riceverà un paio di occhiali One Way, ideali per lo praticare lo sci di fondo in qualsiasi condizioni climatica.