La Transpelmo coccola i partecipanti e non solo: ecco il pacco gara e la lotteria

Val di Zoldo (Belluno), 11 luglio 2016  –  Rimangono ancora poche ore per usufruire della quota agevolata nelle iscrizioni alla nona edizione della Transpelmo, l’evento della corsa in montagna che sarà proposto dalla Pro Loco Zoldo Alto domenica 4 settembre in uno degli scenari di maggior suggestione delle Dolomiti proclamate patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco: il monte Pelmo.

Fino alla mezzanotte di mercoledì 13 luglio, infatti, si potrà aderire all’evento con la quota definita “Anticipata”, del costo di 35 euro. Dal 14 luglio scatterà la quota “Regolare”, pari a 40 euro. Sarà valida fino al 21 agosto, dopo di che, fino al 29 agosto, ci sarà la quota “Last minute” (47 euro). Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente alla mezzanotte di lunedì 29 agosto o comunque al raggiungimento della quota massima fissata dall’organizzazione: 700 iscritti.

Lo staff organizzativo ha intanto “svelato” il pacco gara riservata ai partecipanti. Come tradizione, è un pacco gara di grande interesse e valore, a testimonianza dell’attenzione che Transpelmo dedica a tutti i concorrenti. Ogni partecipante riceverà uno zainetto ultraleggero,  ideale per tutti gli sport di montagna, con tasca interna con chiusura, fissaggio anteriore regolabile su vita e petto, due strisce riflettenti, adatto per accoppiare idro-bag. In più, una calza running, altamente traspirante, con rinforzo su punta e tallone, fasciante sulla caviglia per evitare l’entrata di detriti.

Nel pacco gara di ogni partecipante, inoltre, ci sarà un biglietto della lotteria, la novità 2016 della Transpelmo. I biglietti della lotteria saranno disponibili da venerdì 15 luglio, nei locali commerciali della Val di Zoldo. Saranno in vendita anche nella giornata dell’evento, il 4 settembre. L’estrazione avverrà proprio il giorno della gara, al termine delle premiazioni. Diversi, e di grande valore, i premi: su tutti, la mountain bike elettrica Fantic. L’elenco dettagliato dei premi, così come tutte le informazioni relative alla gara, è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione: www.transpelmo.com.