Alpen Plus

Comunicati Stampa

Alle sfilate Alpen Plus protagonista … l’Alpamajo

Belluno, 24 novembre 2016 – Si concluderanno sabato 26 novembre le sfilate Alpen Plus, la collezione dedicata all’outdoor e alla montagna proposta proprio da Kiwi Sports, la catena di negozi specializzati nella vendita di calzature a abbigliamento outdoor che ha sedi nella provincia di Belluno, in Trentino Alto Adige e Austria.
L’appuntamento, nelle sede Kiwi di via Tiziano Vecellio 69 a Belluno, è per le 16. In passerella sfileranno modelle e modelli con le tante proposte della versatile linea Alpen Plus: dai capi ideali per semplice passeggiate a quelli dedicati al running, dalle giacche per la montagna all’abbigliamento completo per lo sci alpinismo.
Come consuetudine, ad accompagnare la presentazione dei capi Alpen Plus ci sarà un ospite: dopo l’ultramaratoneta William Da Roit, gli organizzatori dei Mondiali di parapendio 2017 e il fisarmonicista Paolo Forte, questa volta toccherà alla guida alpina Emanuele Pellegrini. Romano di origine ma da diverso tempo residente in Agordino, Pellegrini risponderà alle domande di Claudio Fontanive e commenterà un suggestivo filmato relativo alla spedizione del 2009 sull’Alpamayo è una delle più famose montagne della Cordillera Blanca, nelle Ande peruviane. .
Per tutto il pomeriggio, inoltre, nel parcheggio esterno di Kiwi Sports i più piccoli potranno divertirsi con divertentissimi gonfiabili. Per tutti i clienti, inoltre, un ricco buffet.


Alle sfilate Alpen Plus protagonista il parapendio

Belluno, 18 novembre 2016 – Alpen plus e parapendio. È questa la proposta per sabato 19 novembre di Kiwi Sports, la catena di negozi specializzati nella vendita di calzature a abbigliamento outdoor che ha sedi nella provincia di Belluno, in Trentino Alto Adige e Austria.

Si tratta del quarto appuntamento con le sfilate Alpen Plus, collezione dedicata all’outdoor e alla montagna proposta proprio da Kiwi. L’appuntamento è per le 15 nella sede Kiwi Sports di via Tiziano Vecellio 69 a Belluno. In passerella sfileranno modelle e modelli con le tante proposte della versatile linea Alpen Plus: dai capi ideali per semplice passeggiate a quelli dedicati al running, dalle giacche per la montagna all’abbigliamento completo per lo sci alpinismo.

Come consuetudine, ad accompagnare la presentazione dei capi Alpen Plus ci saranno degli ospiti. Questa volta toccherà agli organizzatori del Campionato mondiale di parapendio che si svolgerà dall’1 al 15 luglio 2017 sul Monte Avena. Lo staff della rassegna iridata, accompagnato dalla mascotte Sky, illustrerà i dettagli dell’evento ma spiegherà anche i segreti di una disciplina affascinante e spettacolare. Non è tutto. I partecipanti all’evento Alpen Plus potranno partecipare a un divertente quiz sul tema del parapendio: il vincitore si aggiudicherà un volo in biposto per lo stesso pomeriggio di sabato.

Per tutto il pomeriggio, inoltre, nel parcheggio esterno di Kiwi Sports i più piccoli potranno divertirsi con divertentissimi gonfiabili. Per tutti i clienti, inoltre, un ricco buffet.


Alle sfilate Alpen Plus protagonista lo sci alpinismo

Belluno, 11 novembre 2016 – Alpen plus e sci alpinismo. È questa la proposta per sabato 12 novembre di Kiwi Sports, la catena di negozi specializzati nella vendita di calzature a abbigliamento outdoor che ha sedi nella provincia di Belluno, in Trentino Alto Adige e Austria.

Si tratta del terzo appuntamento con le sfilate Alpen Plus, collezione dedicata all’outdoor e alla montagna proposta proprio da Kiwi. L’appuntamento è per le 16 di sabato 12 novembre nella sede Kiwi Sports di via Tiziano Vecellio 69 a Belluno. In passerella sfileranno modelle e modelli con le tante proposte della versatile linea Alpen Plus: dai capi ideali per semplice passeggiate a quelli dedicati al running, dalle giacche per la montagna all’abbigliamento completo per lo sci alpinismo. Propri lo sci alpinismo sarà il protagonista di alcuni video, realizzati su alcune delle cime più significative delle Dolomiti Bellunesi, che saranno commentati da Devis Zasso, titolare di Kiwi ma anche appassionato di sport e sportivo praticante sci alpinismo e corsa n montagna. Per tutto il pomeriggio, nel parcheggio esterno di Kiwi Sports i più piccoli potranno divertirsi con divertentissimi gonfiabili. Per tutti, inoltre, verrà proposta, in tema con il periodo, una castagnata.

kiwi-5-nov-2016-7
kiwi-5-nov-2016-8

La musica di Paolo Forte colonna sonora della sfilata Alpen Plus

Belluno, 3 novembre 2016 – Dopo l’ultramaratoneta William Da Roit, toccherà a Paolo Forte accompagnare le sfilate Alpen Plus, collezione dedicata all’outdoor e alla montagna proposta da Kiwi Sports, la catena di negozi specializzati nella vendita di calzature a abbigliamento outdoor che ha sedi nella provincia di Belluno, in Trentino Alto Adige e Austria. Protagonista del secondo appuntamento di presentazione della linea Alpen Plus per presentare la nuova sarà infatti l’artista friulano, fisarmonicista di livello internazionale. Forte, reduce da un’estate italiana ricca di concerti e in partenza per Berlino, intratterrà il pubblico con improvvisazioni che si intervalleranno alle sfilate. Suggestioni insolite: quelle del mix tra moda, sport e musica. E quelle della musica di Forte, caratterizzata da una mescolanza di melodie popolari italiane, balcaniche e mediterranee, rivisitate in chiave moderna e personalizzate.
«È la prima volta che mi capita di suonare per un’occasione del genere» commenta il musicista di Arzene. «Moda e sport non fanno parte del mio orizzonte ma le contaminazioni mi piacciono e la sfida di Kiwi di abbinare la fisarmonica alla presentazione di capi tecnici outdoor mi ha incuriosito. Quindi, eccomi qui»!
L’appuntamento con la sfilata Alpen Plus è per sabato 5 novembre, al negozio Kiwi di via Tiziano Vecellio 69 a Belluno. L’inizio della sfilata è previsto per le 16.
Per tutto il pomeriggio, invece, nel parcheggio esterno di Kiwi Sports i più piccoli potranno divertirsi con divertentissimi gonfiabili. Al termine, per tutti un ricco buffet.
paolo-forte


Alpen Plus veste l’autunno e la montagna

Belluno, 28 ottobre 2016 – Sarà l’ultramaratoneta di La Valle Agordina, William Da Roit, a inaugurare la serie di cinque sfilate che saranno proposte, tra ottobre e novembre, da Kiwi Sports, la catena di negozi specializzati nella vendita di calzature a abbigliamento outdoor che ha sedi nella provincia di Belluno, in Trentino Alto Adige e, da qualche giorno, anche in Austria.
Da Roit non si trasformerà da super atleta in modello ma sarà l’ospite del primo dei cinque pomeriggi nei quali Kiwi Sports presenterà la nova collezione, Alpen Plus, linea dedicata all’outdoor e alla montagna. L’appuntamento è per sabato 29 ottobre al negozio Kiwi di via Tiziano Vecellio 69 a Belluno. Sarà allestito un vero e proprio angolo dedicato ad Alpen Plus: in passerella capi per uomo, donna e bambini. In sottofondo, luci, suoni e immagini di montagna.
A intervallare le uscite di modelle e modelli saranno i racconti di Da Roit, atleta specializzato nelle lunghissime distanze in montagna: nel 2015 ha “firmato”, insieme all’amico Elvis Secco, la Venezia-Marmolada, lo scorso settembre ha invece portato a termine il 4 K, la gara valdostana sui 350 chilometri di sviluppo e 25 mila metri di dislivello positivo (toccando le pendici dei Quattro Quattromila metri valdostani (Bianco, Cervino, Monte Rosa e Gran Paradiso). Al microfono di Claudio Fontanive, Da Roit racconterà le proprie esperienze (ci sarà anche la proiezione di alcune clip tratte dal dvd “Venezia-Marmolada”) ma parlerà anche dei progetti futuri e, in generale, dell’evoluzione, tecnica e agonistica, dell’ultra trail, mondo che negli ultimi anni sta conoscendo un’inarrestabile espansione.
L’appuntamento è per le 15. Se in passerella sfileranno i capi Alpen Plus, nel parcheggio esterno saranno protagonisti i più piccoli: per loro una serie di gonfiabili per trascorrere un pomeriggio in allegria. Al termine, per tutti un ricco buffet.
© davidedalmas.com