Dolomiti Extreme Trail, attenzione al cambio quota del 31 gennaio

Val di Zoldo (Dolomiti Bellunesi), 30 gennaio 2019 – C’è il cambio quota iscrizioni alla Dolomiti Extreme Trail. Fino alla mezzanotte di giovedì 31 gennaio il costo di adesione all’evento della Val di Zoldo (Belluno), in programma l’8 e 9 giugno, sarà di 128 euro per il percorso sui 103 chilometri. Dall’1 febbraio, e fino al 27 maggio, la quota passerà a 148 euro.
Per quanto riguarda il 53 K, fino al 31 gennaio l’iscrizione sarà di 77 euro, per poi passare a 95 euro. L’iscrizione al 23 K, infine, sarà di 28 euro per poi passare a 35 euro.
L’iscrizione dà diritto a ogni concorrente di usufruire dei numerosi servizi offerti dall’organizzazione (dalle docce ai ristori, dall’assistenza sanitaria al servizio massaggi) e al pacco gara che conterrà un capo tecnico Odlo, l’azienda svizzera specializzata nell’abbigliamento sportivo che proprio in questo 2019 si è affiancata ad Haglöfs, partner storico di Dxt.
Sono state definite intanto le presenze promozionali primaverili di Dolomiti Extreme Trail: l’evento della Val di Zoldo sarà presente a Transgrancanaria (21/25 febbraio), all’ Ultrabericus di Vicenza (16 marzo) e all’Innsbruck Alpine Trailrun Festival (1-4 maggio).
Per tutti i dettagli sull’evento: www.dolomitiextremetrail.com.