Alle sfilate Alpen Plus protagonista … l’Alpamajo

Belluno, 24 novembre 2016 – Si concluderanno sabato 26 novembre le sfilate Alpen Plus, la collezione dedicata all’outdoor e alla montagna proposta proprio da Kiwi Sports, la catena di negozi specializzati nella vendita di calzature a abbigliamento outdoor che ha sedi nella provincia di Belluno, in Trentino Alto Adige e Austria.
L’appuntamento, nelle sede Kiwi di via Tiziano Vecellio 69 a Belluno, è per le 16. In passerella sfileranno modelle e modelli con le tante proposte della versatile linea Alpen Plus: dai capi ideali per semplice passeggiate a quelli dedicati al running, dalle giacche per la montagna all’abbigliamento completo per lo sci alpinismo.
Come consuetudine, ad accompagnare la presentazione dei capi Alpen Plus ci sarà un ospite: dopo l’ultramaratoneta William Da Roit, gli organizzatori dei Mondiali di parapendio 2017 e il fisarmonicista Paolo Forte, questa volta toccherà alla guida alpina Emanuele Pellegrini. Romano di origine ma da diverso tempo residente in Agordino, Pellegrini risponderà alle domande di Claudio Fontanive e commenterà un suggestivo filmato relativo alla spedizione del 2009 sull’Alpamayo è una delle più famose montagne della Cordillera Blanca, nelle Ande peruviane. .
Per tutto il pomeriggio, inoltre, nel parcheggio esterno di Kiwi Sports i più piccoli potranno divertirsi con divertentissimi gonfiabili. Per tutti i clienti, inoltre, un ricco buffet.